KJ.NoProfit rappresenta una soluzione completa al controllo di gestione per gli Istituti di assistenza e per ogni altra associazione No Profit. La massima flessibilità offerta dalla gestione del piano dei centri di costo e delle voci di spesa, oltre alle molteplici possibilità di parametrizzazione/personalizzazione rendono KJ.NoProfit facilmente adattabile alle diverse realtà presenti nel proprio specifico settore. La gestione delle attività per commessa (unitamente alle funzioni di TimeSheet incluse) e la possibilità di personalizzazione dei driver di ripartizione dei costi (sia a fattura che relativi al personale) garantiscono una totale copertura delle necessità tipiche di trattamento dei costi aziendali.
L’applicazione opera in modalità web-based, può quindi essere utilizzata su ogni dispositivo munito di browser (PC Windows, Mac, Linux, iPad, Tablet…). Tecnologia utilizzata per lo sviluppo: KJFrameWork 2.0.
Principali caratteristiche e funzioni implementate
- Profili utente differenziati.
- Strutturazione del reporting per CDR, CDC, Voci di Spesa, Commessa.
- Funzioni di importazione automatica delle informazioni da sistemi esistenti (COGE, Software del personale).
- Riclassificazione e ripartizione dei costi in base a coefficienti definiti genericamente o variabili nel tempo (con profondità storica degli stessi).
- Gestione del budget di commessa.
- Rilevazione del tempo dedicato da ogni risorsa aziendale su ogni commessa/attività tramite TimeSheet.
- Accesso a tutte le principali funzioni di gestione dei TimeSheet gestiti a sistema (lato amministratore dello stesso) tramite un unico pannello di controllo.
- Possibilità di definizione di TimeSheet automatici o precompilati.
- Generazione e chiusura (tramite validazione formale di completezza dei dati inseriti) manuale o automatica.
- Reporting dettagliato con funzioni di stampa ed export Excel.
- Zoom fino al massimo dettaglio per ogni report generato.
- Gestione delle informazioni basata su DBMS di tipo relazionale.
Possibilità di erogazione del servizio
- Tramite installazione sui server del cliente.
- Su nostro server appositamente fornito e manutenuto.
- Su server di terze parti.
Ogni progetto di sviluppo è realizzato su specifiche esigenze del cliente non coperte dai prodotti software esistenti sul mercato. Per requirements tecnici e funzionali riscontrabili su prodotti software acquistabili a pacchetto KJNet offre le proprie competenze per un'analisi degli stessi, un'eventuale ridefinizione dei processi e una Software Selection atta a individuare la migliore soluzione.