KJ.FPV rappresenta un soluzione di tipo Extranet alla gestione di una fatturazione decentrata, solitamente in capo ai punti vendita, non direttamente collegati al sistema informativo aziendale. Attraverso un accesso internet esterno al sistema, KJ.FPV consente la generazione immediata delle fatture, sia su clienti già registrati in anagrafica che su nuovi clienti censiti al momento della fatturazione stessa.
L’applicazione opera in modalità web-based, può quindi essere utilizzata su ogni dispositivo munito di browser (PC Windows, Mac, Linux, iPad, Tablet…). Tecnologia utilizzata per lo sviluppo: KJFrameWork 4.0 con interfaccia Bootstrap.
Principali caratteristiche e funzioni implementate
- Profili utente differenziati, dai responsabili della gestione centrale agli operatori dei singoli punti vendita in grado di emettere la fattura.
- Possibile monitoraggio dell’operato di ogni utente.
- Anagrafiche clienti sincronizzabili con i propri database e gestionali aziendali. La sincronizzazione inoltre può essere gestita in modo “concorrente” con altri software anch’essi utilizzati per la generazione di fatture confluenti nello stesso sistema centrale.
- Possibile gestione di più Società su un unico sistema extranet (società del gruppo).
- Gestione di più condizioni di pagamento, in linea con quanto definito centralmente sul sistema aziendale di riferimento.
- Emissione di Buoni Fine Mese attraverso i quali poter effettuare centralmente e in modo massivo una fatturazione cumulativa (es: più acquisti da clienti convenzionati/affidati per un’unica fattura a fine mese).
- Emissione delle fatture di cortesia in formato PDF.
- Emissione di flussi attraverso i quali alimentare i sistemi di inoltro delle fatture elettronica presso lo SDI (Sistema Di Interscambio).
- Gestione delle informazioni basata su DBMS di tipo relazionale.
Possibilità di erogazione del servizio
- Tramite installazione sui server del cliente.
- Su nostro server appositamente fornito e manutenuto.
- Su server di terze parti.
Ogni progetto di sviluppo è realizzato su specifiche esigenze del cliente non coperte dai prodotti software esistenti sul mercato. Per requirements tecnici e funzionali riscontrabili su prodotti software acquistabili a pacchetto KJNet offre le proprie competenze per un'analisi degli stessi, un'eventuale ridefinizione dei processi e una Software Selection atta a individuare la migliore soluzione.