KJ.Indirizzario offre funzioni avanzate per la gestione di un indirizzario specificatamente orientato ad aziende che operano nel mondo dei servizi di comunicazione e/o ufficio stampa. Le forti capacità di gestione e di selezione degli indirizzi consentono la facile creazione e manipolazione di contact list utilizzabili per operazioni massive di spedizione fax, e-mail o lettere.
L’applicazione opera in modalità web-based, può quindi essere utilizzata su ogni dispositivo munito di browser (PC Windows, Mac, Linux, iPad, Tablet…). Tecnologia utilizzata per lo sviluppo: KJFrameWork 4.0 con interfaccia Bootstrap.
Principali caratteristiche e funzioni implementate
- Profili utente differenziati.
- Nessun limite nel numero di contatti gestibili.
- Possibilità di definizione per ogni contatto di riferimenti principali e secondari (ufficio + casa o similari).
- Strutturazione, e conseguente possibilità di utilizzo in fase di definizione di una campagna delle seguenti informazioni: Tipologia, Tipologia professionale, Specializzazione, Obiettivo, Origine, Fascia.
- Form di inserimento appositamente realizzata per la veloce verifica della presenza (con eventuale modifica) del nuovo contatto a sistema.
- Ricerca libera su tutti i campi.
- Viste on-line filtrabili su tutti i campi.
- Possibilità di definizione di eventi (di qualunque natura) associabili ad ogni specifico contatto e/o in modo massivo.
- Gestione di tutte le attività massive attraverso la creazione di specifiche “selezioni”. Ogni selezione è generabile attraverso ogni possibile filtro sulle informazioni presenti nel database.
- Funzione massiva di invio fax.
- Funzione massiva di stampa etichette.
- Funzione massiva di invio e-mail tramite un numero illimitato di server SMTP opportunamente configurabili (per accesso e capacità).
- Possibilità di invio mail in bcc (con riduzione dei tempi di invio per volumi molto alti) o per ogni singolo contatto.
- Possibilità di personalizzazione del corpo di ogni mail tramite le informazioni del contatto (es: nome e cognome).
- Funzione per la creazione del corpo di una mail direttamente da una singola immagine.
- Funzione di creazione del corpo di una mail da una pagina html esistente e dalle immagini ad essa associate con automatico collegamento delle stesse (così da poter ottenere mail dal contenuto complesso che non necessitano il download da siti esterni e la conseguente richiesta di autorizzazione per l’utente finale).
- Possibilità di allegare più file alle mail inviate.
- Log di tutte le operazioni di invio effettuate con segnalazione degli errori.
- Gestione delle informazioni basata su DBMS di tipo relazionale.
Possibilità di erogazione del servizio
- Tramite installazione sui server del cliente.
- Su nostro server appositamente fornito e manutenuto.
- Su server di terze parti.
Ogni progetto di sviluppo è realizzato su specifiche esigenze del cliente non coperte dai prodotti software esistenti sul mercato. Per requirements tecnici e funzionali riscontrabili su prodotti software acquistabili a pacchetto KJNet offre le proprie competenze per un'analisi degli stessi, un'eventuale ridefinizione dei processi e una Software Selection atta a individuare la migliore soluzione.