Attraverso il progetto RDM sono state consolidate, con un inedito e innovativo paradigma di sviluppo, tutte le competenze accumulate nei passati progetti in modo da poter offrire:
- Un ambiente altamente configurabile per l’elaborazione dei dati aziendali nelle modalità tipiche di una soluzione SMART.
- Uno strumento gestibile, con un livello di competenze minime, direttamente dall’utente cliente (nessun linguaggio di programmazione è necessario per il suo utilizzo).
- Una approccio, basato su un innovativo paradigma e una inedita interfaccia, utile a velocizzare e quindi ridurre fortemente i tempi di sviluppo di un’applicazione.
- Un “ecosistema” di funzioni fortemente integrate nell’ambiente e in grado di interagire facilmente tra di loro.
- Una piattaforma altamente configurabile e scalabile, per poter seguire nel modo più opportuno la crescita delle esigenze aziendali.
Le funzionalità della piattaforma RDM sono fruibili al seguente indirizzo: www.hexcellmap.com
Tag associati: Budget - Contabilità - Controllo interno - Gestionale - Gestione per commesse e progetti - Intranet - Reporting - Riclassifica - TimesheetOgni progetto di sviluppo è realizzato su specifiche esigenze del cliente non coperte dai prodotti software esistenti sul mercato. Per requirements tecnici e funzionali riscontrabili su prodotti software acquistabili a pacchetto KJNet offre le proprie competenze per un'analisi degli stessi, un'eventuale ridefinizione dei processi e una Software Selection atta a individuare la migliore soluzione.